Scegli il Servizio Civile

A Rivalta verranno attivati tre progetti per 18 volontari

C’è tempo fino al 28 settembre per partecipare alla selezione dei volontari per i progetti di Servizio Civile Nazionale 2018/2019. Il bando è stato pubblicato il 20 agosto ed è rivolto alle ragazze e ai ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Le domande vanno presentate ai Comuni sedi dei Progetti: il bando di partecipazione e l’elenco dei comuni sono disponibili al link www.scelgoilserviziocivile.gov.it.

La Città di Rivalta ospiterà 18 volontari, a cui verrà richiesto un impegno di 30 ore settimanali, per 12 mesi. È previsto un rimborso di 433 € mensili. I volontari saranno impiegati nei progetti “La biblioteca è benessere!” (4 posti), “Giovani e Cultura al Centro” (2 posti), “Terra!! Terra, riciclo, rispetto, ambiente” (12 posti). Per consultare i progetti: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/bando-servizio-civile

Chi fosse interessato a svolgere il Servizio Civile a Rivalta può consegnare la domanda di ammissione all’Ufficio Protocollo di via Balma 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 entro e non oltre venerdì 28 settembre 2018.

Maggiori informazioni sui progetti e sulle modalità di presentazione delle domande si possono reperire su www.comune.rivalta.to.it alla voce “Servizio Civile Volontario” e allo Sportello del Cittadino in via Balma 5.

Condividi l'articolo