È tempo di nuove stagioni. Le Voci Bianche del Regio inaugurano a gennaio il cartellone musicale

L’anno volge al termine e si apre la nuova stagione teatrale a cura di Assemblea Teatro, con molte proposte per le famiglie e per il pubblico adulto che ci accompagneranno fino alla primavera.

Dopo la Stagione Musicale Giovani, che ha visto protagonisti i giovani talenti del Conservatorio statale Giuseppe Verdi di Torino, ripartirà a gennaio la ormai consueta Stagione Concertistica, giunta ormai alla sua XIV edizione.

Realizzata in collaborazione con il Teatro Regio di Torino e la nostra Iniziativa Musicale, la stagione avrà quest’anno un’apertura eccezionale: ad inaugurare la serie di otto concerti che si svilupperà tra gennaio e maggio, sarà infatti il Coro delle Voci Bianche del Teatro Regio, che si esibirà per i rivaltesi il 10 gennaio alle ore 21 all’Auditorium Franca Rame.

Una sera a teatro

«Ci sono appuntamenti obbligatori per il nostro civile vivere comune, come la memoria dei mali del nazismo, come il coraggio delle donne e quello dei partigiani. Poi c’è la musica nostra e americana perché nessuna generazione precedente ha avuto nella vita tanta colonna sonora. E poi tre serate per
rilassarsi e ridere perché il riso fa buon sangue e vale la pena farlo riflettendo sull’ironia della vita con eccellenti artisti. Ecco un po’ di ragioni per venire all’Auditorium Franca Rame a Rivalta di Torino» Renzo Sicco Direttore Artistico

Leggi QUI il programma completo della stagione teatrale

Condividi l'articolo