Coronavirus, fino a sabato 29 febbraio scuole ed asili chiusi. Annullati anche tutti gli eventi pubblici

Così come previsto dall’Ordinanza del Ministero della Salute d’intesa con la Regione Piemonte (la puoi leggere qui
http://www.comune.rivalta.to.it/sites/default/files/news/files/ordinanza_ministero-23_02.pdf ) a Rivalta è stata disposta la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado – compresi gli asili nido comunali – per l’intera settimana.

Nelle biblioteche i servizi saranno limitati al punto prestito, mentre verranno chiuse le aule di lettura.

Anche i Centri Giovani resteranno chiusi per tutta la settimana.

Gli Uffici Pubblici saranno regolarmente aperti ma, a causa dell’emergenza, i tempi per l’espletamento delle pratiche potranno subire un rallentamento. Per questo gli utenti sono invitati a presentarsi agli sportelli solo se strettamente necessario.

In particolare i cittadini sono invitati a compilare la dichiarazione di residenza per “trasferimento da altro comune” o “cambio residenza”, consegnandola all’Ufficio Protocollo del Comune o inviandola all’indirizzo mail protocollo.rivalta@cert.legalmail.it. Gli Uffici provvederanno all’istruttoria delle pratiche e all’invio delle relative ricevute.

Anche i tempi per l’espletamento delle pratiche allo Sportello per il Cittadino potrebbero subire un rallentamento. Per questo motivo si invitano i cittadini a presentarsi allo Sportello solo se strettamente necessario e a contattare gli uffici via mail all’indirizzo demografici@comune.rivalta.to.it

In caso di necessità è preferibile contattare gli Uffici telefonicamente o ai rispettivi indirizzi mail così come indicato sul sito internet del comune www.comune.rivalta.to.it.

Sempre nel rispetto dell’Ordinanza ministeriale, fino a sabato 29 febbraio sono sospese tutte le manifestazioni e iniziative culturali, ludiche e sportive, all’aperto e al chiuso, che prevedono l’assembramento di persone.

Aggiornamenti e novità saranno sempre disponibili sul sito internet istituzionale www.comune.rivalta.to.it e sulla pagina fb della Città di Rivalta
https://www.facebook.com/cittadirivalta .

Condividi l'articolo